Il repertorio

E' quando voce e tamburi si incontrano che esplode l'energia. Ed il repertorio scelto valorizza al massimo l'ensemble possente di percussioni, batterie, strumenti armonici, accompagnati dalle voci vigorose dei venti musicisti-vocalist dell'Orchestra.
Una collezione formata da brani nazional-popolari che fanno parte della nostra cultura: dall'omaggio a Domenico Modugno con i suoi più grandi successi ai capolavori di

Lucio Dalla, con incursioni anche nel mondo della intramontabile dance anni Ottanta e della sempreverde tradizione partenopea. Tutto rivisitato e riletto, con l'impronta unica dei "Tamburi del Sud".
Vasta e originale l'antologia di brani e medley accompagnati da repentini cambi di scena e cambi di ritmo imprevedibili ed originalissimi.
L'Orchestra sovverte i canoni classici del concerto e rivisita il bagaglio ricchissimo del nostro Bel Paese in note, mantenendone comunque intatta la forza comunicativa e la carica emozionale.
Le canzoni più amate e cantate della storia musicale italiana vestiranno un abito totalmente nuovo. Una sorta di revival dei "nostri" ricordi, pronto a farsi cantare e ballare nei teatri, nelle piazze, nelle discoteche. In ogni luogo dove possa abitare la migliore musica che non conosce età, tempo e distanze.

Calendario Eventi

◄◄
►►
Luglio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
FacebookTwitterYoutubeGoogle