Un’orchestra, tante anime

Il progetto dei Tamburi del Sud si articola in un ampio ventaglio di formule artistiche, che non ha eguali per la sua versatilità nel panorama italiano e internazionale. Formule che all'occorrenza si possono abbinare e interscambiare, con repertori e "pacchetti" diversi per ogni esigenza e location.

Special Guest

special guestIl progetto si avvale dell'adesione, già incassata da parte di grandi nomi della musica internazionale. Con la formula "Special Guest", infatti, i Tamburi del Sud potranno via via calcare le scene, le strade e ogni spazio in cui si possa fare musica e festa, con repertori ad hoc da abbinare a camei con artisti di spessore nel panorama musicale non solo italiano. La forza dei Tamburi del Sud è nel non porsi alcun paletto artistico: una formazione artistica a 360°, capace di dare la potenza del ritmo e l'originalità dell'arrangiamento, a base di voce e percussione, per una musica che non sarà più la stessa, ma si aprirà a interpretazioni assolutamente inedite e travolgenti.

Marching Band

Marching-BandVenti percussionisti, giovani, sorridenti, divertenti. Look fresco e solare. Ognuno con il proprio strumento: è una squadra colorata e che conquista al primo approccio quella dei "Tamburi del Sud". Niente è lasciato al caso. E l'orchestra è pronta per esibizioni itineranti in borghi, paesi, città. Una festa in "marcia" che porta la musica e il ritmo tra la gente. Non solo palcoscenico, per l'Orchestra dei Tamburi del Sud, che nella formula "Marching Band" è pronta a inondare con una ventata di colore, allegria e irrefrenabile ritmo danzante ogni occasione di festa. Una "parata" con i più accesi colori del Sud, al ritmo di Samba, Merengue e african rhythms. I Tamburi del Sud porteranno ovunque la loro allegria, con coreografie e performance in sincronia di passi, movimenti e battute, formando figure spettacolari e d'effetto, proponendo brani moderni e classici, sempre in una salsa ritmica irresistibile, nelle piazze ed in ampi spazi.

Formazione Disco con Dj

formaz disco djSi chiama Filippo Lo Presti il mago della consolle, in grado di accendere l'anima dell'orchestra nella sua dimensione "disco", per le indimenticabili notti estive in pista, in piazza o in spiaggia. Uno stile coinvolgente ed unico che mette voglia di ballare e di scatenarsi anche nei più restii, e che garantirà un popolo danzante per una stagione che farà storia. Lo Presti è un'icona delle notti dance, timbro noto di Radio internazionali e profondo conoscitore della musica di ogni tempo.Con l'Orchestra dei Tamburi del Sud il connubio promette scintille.

Calendario Eventi

◄◄
►►
Dicembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
FacebookTwitterYoutubeGoogle